ORBETELLO – Grande e bella sorpresa dalle ragazze del Gao Open Pub di Orbetello, che con una partita magistrale sono riuscite a battere la capolista del Curvy Pride Civitavecchia, per 3-0 (20,22,21) nel campionato di seconda divisione della Provincia di Viterbo.
Gara giocata al massimo delle possibilità dalle ragazze allenate da Bartolini, che grazie alle loro battute mettevano in difficoltà la ricezione della compagine avversaria, facendo loro i primi due set, senza apparente difficoltà. Nel terzo set, dopo un equilibrio, a fare la differenza ancora le battute delle ragazze lagunari, che riescono a scavare il solco per portarle al match point, e poi vincere la partita.
“E’ stata una partita ben giocata – commenta il tecnico Bartolini- sia chi era titolare, sia chi è subentrato dalla panchina, ha fatto uno splendido lavoro, un lavoro di squadra”.
La formazione maschile, anch’essa impegnata nel campionato di Seconda divisione maschile, non ha disputato la propria partita di campionato per l’indisponibilità della squadra ospite.”Fatemi però fare – continua il tecnico maremmano – una menzione speciale ai due atleti del nostro vivaio giovanile, Pietro Albertazzi e Daniele Onori, che sono stati convocati con la rappresentativa provinciale di Viterbo, per disputare il trofeo delle Provincie del Lazio, a dimostrazione del fatto del buon lavoro della nostra società con i giovani”.