FAIZANE LANARO BREGANZE: R.D’Anna, A.Gimenez, F.Posito, G.Zen, S.Dal Santo, S.Costenaro, O.Gasparotto, C.Oriol, B.Sgaria, F.Mabilia. All. M.Belligio.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
ARBITRI: Bonuccelli G. – Iuorio C.
MARCATORI PT: 11:43 S.Dal Santo (A), 17:41 D.Banini (B).
MARCATORI ST: 33:58 D.Banini (B), 39:21 D.Banini (B), 46:40 R.D’Anna (A).
ESPULSI ST: S.Dal Santo (A), G.Menichetti (B), A.Fantozzi (B), A.Gimenez (A).
BREGANZE – Colpo grosso di Banca Cras Follonica, che sbanca Breganze per 3-2 e mette una seria ipoteca sul quarto posto che permetterà di affrontare i quarti di finale playoff con il vantaggio del fattore campo. Messo definitivamente dietro il Breganze, ora solo il Bassano può raggiungere il Follonica, che comunque è super favorito.
Bella partita a Breganze, anche se un po’ contratta, con Marinho (tiro parato e traversa) in palla e in avvio. Dal Santo con un tiro dalla lunga distanza porta in vantaggio i locali, ma il sempre più decisivo Banini riacciuffa il Breganze.
La ripresa inizia male con il blu a Fantozzi, poi inizia la partita stellare di Benini, che segna altre due volte confermandosi l’uomo più in forma dei biancazzurri. Saavedra manca il colpo del ko, D’Anna riapre il match e in un finale convulso prima Saavedra manca ancora il quarto gol, poi Menichetti sbarra la strada al Breganze regalando al Follonica una vittoria fondamentale.