SCARLINO – Da sabato 1 aprile riprende il servizio di tariffazione della sosta nei parcheggi del Comune di Scarlino, lungo la costa e nel parcheggio pubblico del porto di Puntone.
Il servizio sarà attivo nei parcheggi lungo la costa dalle ore 8 alle ore 20 di venerdì, sabato, domenica, festivi e prefestivi, fino al 31 maggio. Dal 1 giugno al 30 settembre, sarà attivo tutti i giorni. Nel parcheggio del porto per tutto l’arco delle 24 ore (ma con tariffe ridotte dalle ore 20 alle ore 8 del giorno successivo) venerdì, sabato, domenica, festivi e prefestivi, fino al 31 maggio. Dal 1 giugno al 30 settembre, sarà attivo tutti i giorni.
Le tariffe sono rimaste invariate rispetto a quelle dello scorso anno, con la possibilità, per i residenti nel Comune di Scarlino, di acquistare delle tessere prepagate valide per dieci soste al prezzo di 13,50 euro, e per i cittadini residenti nel Comune di Gavorrano al prezzo di 27 euro.
Per i gestori di strutture ricettive presenti nel territorio comunale, è prevista la possibilità di acquistare tessere di abbonamento, valide per tutto il periodo di tariffazione della sosta, al prezzo 100 euro l’una, in quantità non superiore al numero di moduli di proposta di alloggio di cui è composta la struttura.
Le singole tariffe, differenziate tra residenti, non residenti e tipologia di veicolo, sono disponibili nella rete civica www.comune.scarlino.gr.it.