LIVORNO – Domenica 26 marzo a Livorno finale regionale del campionato Silver di Federazione categoria Eccellenza di ginnastica artistica.
Ottima la prova di Azzurra Terminali, 15 anni, che anche in questa occasione è riuscita a portare a casa una bellissima medaglia di bronzo nella prova a lei più congeniale, cioè il corpo libero.
Nota spiacevole della giornata un piccolo infortunio accaduto alla compagna di squadra Erica Volpi ,che non ha potuto portare a termine la gara,ma alla quale vanno i migliori auguri, anche da parte dello staff dirigenziale, per una pronta guarigione in vista dei prossimi appuntamenti che vedranno le ginnaste impegnate nei campionati nazionali Uisp a maggio a Urbino e nelle finali nazionali di Federazione a giugno a Rimini.
Ad Azzurra arrivano le congratulazioni da parte della dirigenza della Polisportiva Barbanella Uno per l’impegno e la passione che ogni giorno dedica a questo sport e un ringraziamento va anche all’insegnante Claudia Salvadore che la segue e la prepara in ogni sua competizione.