ISTIA D’OMBRONE – Aggiornamento ore 20.39 – Il ragazzo ferito, un grossetano di 17 anni, ha riportato una brutta ferita ad una gamba. In questo momento si trova in pronto soccorso, dove lo stanno stabilizzando, dopodiché verrà trasferito all’ospedale di Siena.
Ore 20.07 – A restare ferito un ragazzo minorenne, un giovane di 17 anni che viaggiava a bordo della propria moto e che è stato trasportato all’ospedale Misericordia. L’auto gialla, sotto cui si è incastrata la moto, è invece svizzera.
Ore 19.56 – Sono quattro i mezzi coinvolti nell’incidente: una moto e tre auto. L’impatto sarebbe avvenuto tra la moto e una delle due auto. La due ruote è così finita incastrata sotto la vettura mentre il motociclista è finito contro un’altra vettura che stava sopraggiungendo. Alla fine sono state tre le macchine coinvolte.
Ore 19.52 – Le auto coinvolte nell’incidente sono due. Lo moto è rimasta incastrata sotto una macchina e sta perdendp benzina. La squadra sta operando per evitare situazioni pericolose in attesa dei rilievi stradali. Il motociclista è stato soccorso e trasportato d’urgenza al pronto soccorso.
Ore 19.38 – Incidente stradale ad Istia D’Ombrone, in direzione Scansano, dove si sono scontrati un’auto e uno scooter.
Ci sarebbero due persone ferite. Sul posto stanno arrivando 118 e una squadra dei Vigili del fuoco. La strada verso Scansano è momentaneamente bloccata.
Notizia in aggiornamento.