GROSSETO – Ancora pochi giorni per iscriversi al corso di “agente d’affari in mediazione – sezione immobiliare” promosso da Assoservizi, società di servizi di Confindustria Toscana Sud e agenzia formativa accreditata in Regione Toscana, organizzato in collaborazione con il collegio provinciale di Siena di Fiaip – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.
Il corso, della durata complessiva di 100 ore, inizierà il 5 aprile, ma c’è tempo fino al 18 aprile per presentare la propria domanda di iscrizione. Per le prime tre settimane di aprile sarà realizzata una sola lezione a settimana: il mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 18 e proseguirà con due incontri a settimana fino al completamento del percorso formativo.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire ad Assoservizi tramite fax (0577283025), raccomandata o consegna a mano entro il 18 aprile. Al termine del percorso, raggiunto il 70% delle ore di presenza, verrà rilasciato un attestato di frequenza, obbligatorio per sostenere l’esame di iscrizione al ruolo presso la Camera di Commercio relativa alla propria residenza.
Lo staff di Assoservizi fornisce agli interessati supporto gratuito per la ricerca di contributi pubblici, e alla relativa candidatura, al fine di coprire/ridurre il costo di iscrizione al corso. Il costo del corso è pari a 650 euro Iva esente.
La documentazione di adesione è reperibile sul sito www.confindustriatoscanasud.it e sul sito www.assoservizi.eu , e presso i Centri Impiego. Per ulteriori informazioni, contattare Assoservizi tel. 0577 257205 – formazione@assoservizi.eu.