MAGLIANO IN TOSCANA – “Il sindaco Cinelli non ha più una maggioranza unita e, a differenza di ciò che vuol lasciar credere, è chiaramente condizionato da volontà e capricci dei suoi consiglieri di maggioranza – a parlare è Monica Stefanini, ex-vice sindaco di Magliano ed adesso nel gruppo di opposizione che oggi non ha partecipato al consiglio comunale sul bilancio – in questa maniera non può amministrare liberamente il Comune di Magliano e non può certo fare il bene dei cittadini”.
“Oggi – continua – ne abbiamo avuto la chiara dimostrazione: la sua maggioranza risicatissima non è riuscita ad approvare il bilancio proprio per l’assenza di un dei suoi cinque membri di maggioranza che, anche qualora tornasse, dimostrerebbe solamente che Cinelli è vincolato dalle volontà di altri soggetti. Questo non lo possiamo accettare e soprattutto, tutto questo non lo meritano i cittadini”.
“Per questo invito Diego Cinelli a rimettere il suo mandato e tornare a nuove elezioni. Se poi, come vuole lasciar intendere, sarà ancora lui a vincere le elezioni e ad amministrare – conclude lei – lo farà almeno con una maggioranza vera, senza essere condizionato dalle tante variabili negative che non stanno facendo altro che creare dei danni alla comunità maglianese”