BAGNO DI GAVORRANO – Impegno casalingo per gli uomini di Bonuccelli con un Valdinievole Montecatini che viene da un buon periodo di forma, seppur sconfitto domenica scorsa a domicilio dall’outsider Sporting Recco. Sfida che rispolvera precedenti dolci e amari allo stesso: la scorsa stagione i minerari persero in campionato la partita decisiva per la vittoria del torneo, ma si presero la loro rivincita nella finale playoff, vinta 2-1 proprio a Montecatini.
Gara decisiva adesso per il Gavorrano, reduce da una sconfitta e obbligato a non concedere più terreno alla seconda Massese. A parte Lorenzo Matteo, formazione quasi al completo per il tecnico Bonuccelli. “Loro sono una buona squadra – ha commentato – che nel girone di ritorno ha totalizzato i nostri stessi punti e soprattutto ha fatto molto bene in trasferta. Noi dobbiamo dimenticare quanto prima lo scivolone di domenica, che comunque nell’arco di una stagione ci può stare. Ancora non ho in mente la formazione titolare anche se credo ci saranno delle novità rispetto alla scorsa settimana. Adesso ho l’intera rosa a disposizione tranne Lorenzo Matteo; temo che per lui la stagione sia finita anzitempo, quindi molto probabilmente qualche cosa cambierò”.
Questi i convocati: Di Iorio, Salvalaggio, Morelli, Bruni, Grotti, Matteo G., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassarri, Tostelli, Conti, Cretella, Marianeschi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi e Alagia.