GROSSETO – Una pistola, un coltello, cocaina ed eroina. È quanto sequestrato dai carabinieri della stazione di Marina di Grosseto, coadiuvati dai Carabinieri della stazione di Batignano e dall’unità cinofila della stazione carabinieri dell’Aeronautica Militare di Grosseto.
I militari hanno effettuato una perquisizione dello stabile abbandonato che si trova in via delle Colonie nella frazione di Marina.
L’operazione ha portato alla denuncia di quattro tunisini, di cui uno minorenne, responsabili dei reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, detenzione abusiva di armi e violazione delle norme sull’immigrazione.
I Carabinieri, nel corso dell’attività, hanno rinvenuto quattro grammi di cocaina, tre grammi di eroina confezionati e pronti per lo spaccio, un bilancino di precisione per la pesatura della droga, un coltello a serramanico di grosse dimensioni oltre ad una pistola a salve priva del tappo rosso. Per i tre soggetti maggiorenni sono state avviate le pratiche per l’espulsione.