GROSSETO – Finalmente ci siamo, questo weekend ci sarà l’atteso play ball dei campionati giovanili di baseball, che anche quest’anno vedranno al nastro di partenza le agguerrite formazioni del Junior Grosseto con l’obiettivo di confermarsi società leader in Toscana ed accedere alle finali nazionali delle categorie in cui partecipa.
Il debutto stagionale sarà della squadra under 15 guidata da Enrico Brandi e Roberto Di Vittorio che comincerà la stagione sabato pomeriggio alle 16 a Sesto Fiorentino, con l’impegnativa trasferta a casa del Padule.
Questo il roster che scenderà in campo: Misael Acosta Medina, Carlos Aldair Andino, Gabriele Baccetti, Jon Doba, Andrea Guida, Dario Mancini, Gian Luca Labate, Filippo Milli, Francesco Periccioli, Filippo Piccini, Tommaso Petri, Alberto Rizzi, Giovanni Secinaro, William Scotto, Andrea Tarantino.
Domenica mattina alle ore 11 saranno invece gli Under 18 di Lambert Ford, Silvio Regat e Vittorio Costanzi che daranno inizio alla loro stagione allo Stadio Scarpelli contro la forte formazione del Livorno 1948.
Questo il roster che scenderà in campo: Ettore Battistini, Federico Biagiotti, Simone Brandi, Ivan Bulboaca, Davide Bigi, Matteo Borgi, Gabriele Chelli, Riccardo Del Mare, Mirco Del Principe, Leonardo Lucetti, Giacomo Malentacchi, Alessio Noferini, Lorenzo Pasqui, Davide Pietrunti e Francesco Tiberi.
Continua la preparazione per i più grandi della squadra under 21 e i più piccolini della squadra Esordienti che cominceranno la loro stagione nel prossimo mese di aprile.