GROSSETO – Si intitola “D’improvviso” il film di Sendy Giamattei, regia di Giuliano Pagani, che sarà girato a metà giugno tra le città di Bordighera, Roma e Grosseto mentre il trailer sarà girato a fine aprile.
Ecco chi saranno i quattro protagonisti:
Sendy Giamattei, sceneggiatrice ed interprete del film “D’improvviso” nei panni della protagonista Alessia. 18 anni, di Grosseto, sin da piccola ha una passione per la recitazione. Nel 2015 ha una parte nello spot pubblicitario “Inflorence Secret”, nel 2016 fa parte di tre cortometraggi tra cui “Le pagine della mia vita” sceneggiato da lei. Sempre nel 2016 ha una parte nel docufilm “La divina commedia” regia di Giacomo Becherini e due parti nel film “Lovers” regia di Matteo Vicino.
Federico Pecchia, interpreterà nel film “D’improvviso” il protagonista Matteo. 26 anni, di Piombino, sin da piccolo ha un amore verso la recitazione. La sua costanza e determinazione lo portano ad esibirsi a teatro in molti spettacoli, è protagonista di quattro cortometraggi e di due webserie tra cui “CFU-Come farò unsisà” e “La rana delle favole” entrambe regia di Alessandra Pomilio. Nel 2014 ottiene una parte ne “I delitti del barlume 2” regia di Roan Johnson, nel 2017 ha ottenuto la parte da co-protagonista nel film in lavorazione “Pistoia 1944” regia di Gaia Cappelli.
Martina Difonte, interpreterà nel film “D’improvviso” la co-protagonista Carlotta. 21 anni, di Lucera, sin da piccola ha una grande passione per il canto e la recitazione. Nel 2016 partecipa a “Casa Sanremo” con il brano inedito “DI TE” scritto e composto da Mario Rosini, sempre nel 2016 è co-protagonista del film “Via le mani dagli occhi” regia di Francesco Gitto ed è protagonista di una webserie “L’amore” regia di Andrea De Rosa e Giuliano Chiarello.
Luca Pitocchi, interpreterà nel film “D’improvviso” il co-protagonista Luca. 23 anni, di Modena, sin da piccolo ha una grande passione per il ballo e la recitazione. Si esibisce in molti spettacoli teatrali e musical come “Alice nel paese delle meraviglie” nel ruolo di Bianconiglio, nel 2017 è figurante speciale per “Le iene”, ultimamente lo avete visto come ballerino nello spot pubblicitario della “TIM”.