GROSSETO – Intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica di Grosseto.
Giovedì 23 marzo dalle 8 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro sulla condotta di distribuzione di via Lago Maggiore, via Lago di Bolsena, via Lago di Bracciano, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in via Lago Maggiore, via Lago di Bolsena, via Lago di Varano, via Lago di Garda, via Lago di Bracciano, via Lago d’Orta, via Lago di Vico, via Lago d’Iseo, via Lago di Como, via Lago di Pozzillo, via Lago di Fogliano e via Lago Arancio.
Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, entro le 18 del giorno stesso.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.