GROSSETO – Aggiornamento ore 21.17: Si chiamava Moreno Tollapi l’uomo, originario di Roccalbegna, morto nel tardo pomeriggio di oggi in sella alla sua moto. L’uomo, che si è scontrato con una vettura, è morto pochi minuti dopo il trasporto in ospedale.
Tollapi era titolare con il figlio della ditta MGM costruzioni meccaniche per la lavorazione dei metalli, che si trova a Grosseto. Oltre al figlio lascia la moglie, Margherita, originaria di Vallerona.
Ore 19.01: Un uomo di 64 anni è morto pochi minuti dopo un tragico scontro tra la moto su cui viaggiava e un’auto. Nell’auto alla guida c’era una donna, rimasta ferita e per il momento in stato di choc. Inutili i soccorsi giunti sul posto con i medici e gli operatori del 118. Per l’uomo non c’è stato niente da fare.
L’incidente è avvenuto nella zona di San Martino in prossimità dell’innesto con la strada Serenissima che dalla Scansanese porta in direzione dell’ospedale e della città. In quel tratto la strada è stata chiusa al traffico e per ora rimane chiusa.
Ancora da capire la dinamica dell’incidente. I rilievi sono affidati alla Polizia Municipale di Grosseto.
(notizia in aggiornamento)