BAGNO DI GAVORRANO – Rosa incompleta per il Gavorrano, alla vigilia della trasferta in terra ligure contro un Sestri Levante ancora impelagato nelle sabbie mobili per evitare i play out. I rossoblù dovranno infatti fare a meno di Conti, Rubechini e Lorenzo Matteo ma centrare l’obiettivo di mantenere inalterato il gap dall’inseguitrice Massese.
Cautela, concentrazione ma anche una certa fiducia nelle proprie chance in casa dei minerari. “Cercheremo di ottenere l’intera posta in palio – ha detto il tecnico Vitaliano Bonuccelli – contro una squadra giovane che quando gioca in casa può metterti sempre in difficoltà. Abbiamo preparato al meglio la sfida e dobbiamo mantenere subito alta la concentrazione. Non avrò a disposizione tre pedine importanti, ma confido nel gruppo e ho massima fiducia in tutti i miei ragazzi”.
Venti i giocatori convocati: Di Iorio, Salvalaggio, Morelli, Bruni, Matteo G., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Tostelli, Conti, Cretella, Marianeschi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi, Janni, Alagia.