GROSSETO – La Lega Nord con i suoi rappresentanti sia locali che provinciali ha preso parte alla riunione tenutasi a Marroneto la sera del giorno 15 marzo per discutere della possibilità dell’arrivo di richiedenti asilo nel comune.
“È stata un’assemblea molto sentita alla quale ha partecipato un grandissimo numero di persone – si legge in una nota – tutte molto preoccupate e soprattutto contrarie alla possibilità che un numero consistente di profughi possa giungere nel proprio territorio.
Da segnalare purtroppo la terrificante organizzazione dell’evento, uno spazio che non è stato sufficiente a contenere tutti, assenza di un microfono e l’impossibilità di interloquire ad eccezione delle prime file, tant’è che alcuni hanno anche abbandonato il locale senza poter parlare”.
“Ci chiediamo quindi – attacca la Lega Nord – se un sindaco che non riesce nemmeno a gestire ed organizzare un’assemblea del genere, sia in grado di gestire e seguire una questione così importante come quella dell’immigrazione.
Pertanto nei prossimi giorni saremo presenti a Santa Fiora in piazza con un banchetto per raccogliere le firme e dire un grande no a questa nuova invasione”.