GROSSETO – Quattordicesima giornata nel campionato di calcio a 7 over 35 targato Csen con tre vittorie di rilievo per le prime tre della classifica.
I Veterani Sportivi allenati da Sergio Petri hanno fatto proprio l’incontro con gli Amatori Grosseto. Una formalità il match, concluso con risultato tennistico (6-1) in favore del team di Petri, che non ha lasciato le briciole agli avversari. Sfida mai in discussione e subito in discesa per i Veterani che con questi tre punti consolidano la prima posizione.
Ad inseguire in classifica generale c’è il Calcio Shop, vittorioso per 9-2 contro il Tribunale in una partita che ha avuto poco da dire, visto il divario atletico e tecnico tra le due formazioni in campo. Il Tribunale infatti nulla ha potuto contro la forza offensiva del Calcio Shop. Terza piazza invece per La Stecca che ha fatto suo il match contro gli Old Lions per 7-2: sfida che poteva presentare insidie, ma che è stata condotta con autorità dal Calcio Shop. In classifica marcatori al comando c’è una coppia formata da Roberto Spampani (Veterani Sportivi) e Andrea Battistini (La Stecca), che con 20 reti a testa, dominano la speciale classifica dei cannonieri. Terza piazza per Alessio Bifini (La Stecca) con 14 gol.
Intanto sono aperte le iscrizioni per la seconda Coppa Primavera over 35 di calcio a 7. Le iscrizioni chiuderanno il 18 aprile, con la prima giornata che si svolgerà il 20 aprile.