GROSSETO – L’ Fc Grosseto ha risposto alla nota pervenuta dal Comune di Grosseto, avente ad oggetto la tariffa per l’utilizzo dello stadio Zecchini. Nel sito ufficiale biancorosso viene riportato uno stralcio della risposta.
“Come a voi ben noto – si legge nella nota del club – con la determinazione dirigenziale del Comune n. 1119 del 20 luglio 2016 avente ad oggetto “la rifusione delle spese a società sportiva per interventi straordinari presso lo Stadio Zecchini e adiacente campo di allenamento Palazzoli. Impegno spesa e liquidazione” è stato determinato (i) di impegnare la somma totale di euro 3.378,37 in favore della Fc Grosseto e di liquidare il predetto importo in favore della nostra società.
Ora considerato che tale importo, pari ad euro 3.378,37, non ci è stato ad oggi ancora liquidato, sebbene nella richiamata determinazione dirigenziale venisse dato atto che la FC Grosseto ha “debitamente rendicontato”, sono a richiedere in esecuzione dei principi di corrispettività e di conguaglio di scalare la somma richiesta dall’importo effettivamente dovuto in nostro favore dal Comune di Grosseto e non ancora liquidato”.
“A questo punto – conclude l’Fc Grosseto – restiamo in attesa di una risposta del Comune”.