FOLLONICA – Domani, alle 8,00 in prima convocazione e alle 9,00 in seconda convocazione, si terrà il Consiglio comunale in seduta ordinaria, con tredici punti all’ordine del giorno.
Alle 14,30, però, il Consiglio comunale di Follonica sarà in seduta aperta, per affrontare il tema della crisi occupazionale del territorio, in particolare di Unicoop Tirreno e del Polo industriale di Piombino.
Al Consiglio in seduta aperta, al quale parteciperanno le rappresentanze sindacali dei lavoratori, sono invitati tutti i cittadini e le persone interessate, che, proprio perché in seduta aperta, potranno prendere parte alla discussione.
Dopo la chiusura della seduta aperta, il Consiglio comunale tornerà ad essere in seduta ordinaria con la discussione dell’ultimo punto all’ordine del giorno: mozione sulla situazione dei lavoratori e dell’azienda Uniccop Tirreno.
Si ricorda che il Consiglio comunale è in diretta streaming http://www.comune.follonica.gr.it/il_comune/il_consiglio/consiglio_on_line/diretta.php