CINIGIANO – Aggiornamento ore 13.40: Si chiamava Maurilio Toninelli e aveva 78 anni l’uomo morto questa mattina in un incidente al bivio di Santa’Angelo, tra i comuni di Cinigiano, Castel del Piano e Montalcino.
L’uomo, residente nel comune di Castel del Piano, si trovava a bordo della propria auto quando si è scontrato con una vettura su cui viaggiava un uomo di Scandicci di 68 anni che è rimasto ferito in maniera grave ed è stato trasferito a Siena con Pegaso.
Ore 12.59: Scontro questa mattina sulla strada del Cipressino nel territorio di Cinigiano. Nello scontro che ha coinvolto due auto una persona è morta. L’altra persona che viaggiava su l’altra vettura è rimasta incastrata nell’abitacolo della vettura ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla.
Sul posto è intervenuto il 118 con l’elicottero Pegaso. Lo scontro tra le due auto, come detto, è avvenuto sulla strada del Cipressino che collega Paganico con l’Amiata. L’incidente è acceduto all’altezza del bivio di Sant’Angelo Scalo.
(notizia in aggiornamento)