FOLLONICA – Tutto è pronto per Piazze d’Europa edizione 2017. Il mercato internazionale più atteso è in arrivo a Follonica per tre giorni di grande festa tra i sapori, i gusti e i colori dei cinque continenti del mondo.
Come vuole ormai la tradizione l’evento che porta in città artigiani e gastronomia da tutto il mondo, sarà nella città del Golfo per l’ultimo weekend di marzo. Le date, ormai ufficiali, sono state confermate (nella gallery i momenti più belli delle passate edizioni).
Si parte venerdì 24 marzo con l’inaugurazione per poi proseguire alla grande sabato 25 e domenica 26 marzo.
Anche quest’anno le bancarelle provenienti da molti paesi dell’Europa e del resto del mondo saranno ospitato sul lungomare di Follonica tra viale Italia, viale Carducci e Piazza a Mare. Una grande kermesse dedicata soprattutto alla gastronomia tipica, italiana ed estera, ma anche ai prodotti dell’artigianato di qualità.
Le novità di questa nuova edizione saranno presentate a breve. Giovedì mattina la Confcommercio, che organizza l’evento, e il Comune di Follonica presenteranno tutti i dettagli dell’edizione di quest’anno che si annuncia già come una delle più grandi e innovative.