GRPSSETO – Arriva l’attesissimo mercoledì con il cinema a due euro al The Space di Grosseto. Con la conferma dei cinema2day ogni secondo mercoledì del mese tutti i film in programmazione possono essere visti spendendo appena due euro e l’appuntamento è per mercoledì 8 marzo. Ampia l’offerta della multisala di via Canada, a partire dal consueto film di animazione con “Ozzy-Cucciolo Coraggioso”.
Ricchissima la proposta di commedia italiane con “Mamma o Papà”, “Beata Ignoranza” e “Omicidio all’italiana”, mentre il genere drammatico propone “Trainspotting 2” e “Il diritto di contare”. Di certo l’adrenalina non mancherà a chi deciderà di scegliere “The Great Wall” o l’attesissimo “Logan – The Wolverine”: il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Me, è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven. Conclude la programmazione “Bleed- Più forte del destino”.
I cinema2day andranno avanti nei mesi di aprile (mercoledì 12) e maggio (mercoledì 10).
Per l’acquisto online è previsto il diritto di prevendita. Per i film in 3D, l’occhialino costa un euro. Per la poltrona vip è previsto un supplemento; sono esclusi dalla promozione i titoli della programmazione Extra.
Per tutte le altre info http://thespacecinema.it/portal/default/cinema/grosseto.