BANCA CRAS FOLLONICA: S.Cabella, A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
HOCKEY SANDRIGO: T.Manfrin, G.Bordignon, A.Brendolin, F.Gasparotto, A.Pozzato, M.Poletto, G.De Toni, G.Clodelli, C.Gasparotto, A.Dal Zotto. All. G.Marozin.
ARBITRI: Molli L. – Giangregorio M.
MARCATORI PT: 6:01 Marinho (A), 24:10 G.Bordignon (B).
MARCATORI ST: 2:47 Marinho (A), 3:19 Marinho (A), 4:35 F.Pagnini (A), 7:07 M.Poletto (B), 7:58 (Pun) Marinho (A), 12:38 (Rig) F.Pagnini (A), 17:43 P.Saavedra (A), 18:21 A.Brendolin (B).
ESPULSI PT: M.Poletto (B).
ESPULSI ST: M.Poletto (B), A.Pozzato (B), A.Dal Zotto (B).
FOLLONICA – Torna al successo Banca Cras Follonica che piega la cenerentola Sandrigo per 7-3.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per i biancazzurri, reduci da un periodo non proprio entusiasmante e ansiosi di guadagnare terreno nella griglia playoff. La squadra di Federico Paghi ha sofferto un tempo, poi nella ripresa ha fatto valere la legge del più forte mettendo alle corde gli avversari.
In gol con Marinho, la squadra maremmana si fa acciuffare prima dell’intervallo da Bordignon. Nel secondo tempo, però, è tutto un altro Follonica e in meno di due minuti, prima del 5′, il solito Marinho con una doppietta e Federico Pagnini scavano il solco decisivo tra le due compagini.
Poletto prova a riaprire la contesta, ma 51 secondi dopo una punizione di Marinho vale il 5-2 e Federico Pagnini chiude definitivamente i conti su rigore al 12′. Di Saavedra e Brendolin gli ultimi gol.