GROSSETO – Undici giornate di campionato e tre formazioni che possono giocarsi il primo posto. Il campionato di calcio a 7 over 35 targato Csen sta entrando nel vivo, e l’undicesima giornata ha visto il sorpasso dei Veterani Sportivi.
La truppa di Armellini infatti nell’ultima settimana si è ripresa la vetta della classifica, grazie alla vittoria per 5-2 contro il Panificio Arzilli. Un successo non brillantissimo, per quanto visto in campo, ma pesantissimo ai fini della classifica. Dietro infatti, con La Stecca che ha riposato e perso il treno della capolista, si è rifatto sotto il Calcio Shop, attualmente al secondo posto in graduatoria grazie al 6-3 rifilato agli Old Lions.
Si tratta di un successo importante, visto come gli Old Lions era una delle formazioni più in forma del momento. In settimana si sono inoltre sfidati due volte Amatori Grosseto e Tribunale, con le due formazioni che, oltre al normale turno di campionato, hanno anche recuperato il match di andata. Successo per 5-1 per gli Amatori Grosseto nel turno di recupero, e pareggio per 1-1 nell’altro match.
I Veterani Sportivi restano al comando del girone con 24 punti, davanti a Calcio Shop con 22 e La Stecca con 18. In classifica marcatori al comando c’è Andrea Battistini de La Stecca con 16 reti davanti a Spampani dei Veterani Sportivi con 14 e Alessio Bifini con 13.