BORGO SANTA RITA – Il deposito degli autobus di linea Tiemme trasloca da Borgo Santa Rita alla zona artigianale. Il nuovo spazio riservato agli autobus nel parcheggio pubblico dell’area artigianale di Santa Rita, sarà operativo a partire da mercoledì primo marzo.
Ad annunciare la notizia è il sindaco Romina Sani: “Siamo felici di essere riusciti ad accogliere una richiesta – commenta il sindaco Sani – che da tempo, gli abitanti di Borgo Santa Rita avevano avanzato all’amministrazione comunale”.
“La Giunta, la Polizia municipale e Tiemme – continua Romina Sani – hanno trovato una soluzione che consente da un lato di aumentare lo spazio disponibile nel parcheggio pubblico del borgo, migliorando l’aspetto estetico e la visuale per le abitazioni che si affacciano sull’area.
E dall’altro, di semplificare le manovre per gli autisti Tiemme, che avranno così un posto riservato, mentre prima, nel parcheggio di Borgo Santa Rita, soprattutto nei giorni in cui si svolgevano le cerimonie religiose o le feste, rischiavano spesso di rimanere senza posto, creando ulteriori disagi. Ringraziamo Tiemme per la collaborazione”.