GROSSETO – Prima conviviale del 2017 per il Panathlon Club Grosseto quella che si terrà a Grosseto il prossimo venerdì 24 febbraio con inizio alle ore 20 all’Hotel Granduca.
Il presidente Armando Fommei presenterà ai soci e agli ospiti che interverranno alla serata l’allenatore della Fiv, Federazione Italiana Vela, il maremmano Filippo Maretti.
Ultimamente Maretti che è stato accompagnatore ufficiale per conto della FederVela degli atleti diversamente abili, intratterrà la platea sul tema: “la Vela a Rio 2106, esperienze Olimpiche degli atleti diversamente abili”.
Quindi farà conoscere e porterà l’esperienza vissuta in prima persona a contatto con gli atleti diversamente abili di vertice che si cimentano in questo bellissimo e appassionante sport che è il “mondo della vela”.
Filippo Maretti, è attualmente un tecnico federale della Classe 2.e di Vela e segue diversi atleti a livello nazionale. Inoltre si è occupato in passato dei giovani nazionali under 16 ed è formatore di istruttori nella specialità kiteboard.
Quindi un appuntamento davvero interessante quello programmato dal Panathlon Grosseto, che si mostra sempre attento ad ogni disciplina sportiva, da quelle più in voga a quelle meno conosciute.