ORBETELLO – Dal 21 febbraio al 21 aprile è aperto il bando di concorso pubblico per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Orbetello salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla Legge.
Con l’entrata in vigore della nuova graduatoria, la vigente graduatoria per l’assegnazione delle case di Edilizia Residenziale Pubblica perderà la sua efficacia e non sarà più valida per le assegnazioni future. Pertanto anche coloro che sono attualmente inseriti in detta graduatoria, se interessati a concorrere per le assegnazioni future, dovranno obbligatoriamente, presentare una nuova domanda pena la cancellazione dalla vigente graduatoria.
Devono obbligatoriamente presentare istanza anche i soggetti già assegnatari di alloggi di emergenza abitativa.
Gli stampati per fare la domanda e il bando potranno essere ritirati dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16, presso l’ufficio U.R.P. nella sede di P.zza del Plebiscito n.1, o scaricati dal sito internet www.comune.orbetello.gr.it alla sezione bandi.
Le domande, complete di tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune o essere spedite a mezzo raccomandata A.R. riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, all’Ufficio Casa del Comune, entro il 21/04/2017. Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’ Ufficio Postale accettante.
Le informazioni relative al bando possono essere richieste:
• Presso l’ufficio U.R.P.;
• Presso l’ufficio politiche abitative in orario di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00),
• Inviando una mail a urp@comune.orbetello.gr.it.
Per informazioni relative al bando gli interessati possono contattare l’Ufficio Politiche abitative sito in p.zza Plebiscito n. 1, negli orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – il martedì ed il giovedì anche nelle ore pomeridiani dalle 15,00 alle 16,00.