GROSSETO – Torna in Maremma la corsa ciclistica Tirreno-Adriatica. Venerdì 10 marzo il territorio comunale sarà interessato dal passaggio della 3° tappa della gara ciclistica internazionale giunta alla 52esima edizione, nella tratta da Monterotondo Marittimo a Montalto di Castro.
Il transito dei corridori è previsto dalle ore 12.30 alle ore 13.30 e sarà preceduto e seguito dai veicoli dell’organizzazione, per cui le strade interessate saranno chiuse alla circolazione veicolare con largo anticipo rispetto al passaggio dei corridori.
Le strade interessate sul territorio comunale sono la SP 152 Vecchia Aurelia (dal confine con il Comune di Roccastrada) fino alla località Rugginosa, quindi la SP 110 (Aiali), attraversamento della via Rosellana/via Batignanese in località Bagno Roselle, la SP 42 (Laghi), la SP 159 in direzione Scansano.
Con l’avvicinarsi della manifestazione saranno fornite indicazioni più precise riguardo agli orari di sospensione della circolazione veicolare sui tratti di strada interessati.