BAGNO DI GAVORRANO – Quasi al completo la rosa del Gavorrano, alla vigilia della sfida casalinga con il Ghivizzano Borgoamozzano. Ancora indisponibile l’acciaccato Rubechini ed assente per squalifica solo Lombardi; per il resto mister Bonuccelli avrà a disposizione tutti i suoi uomini.
Partita non semplice per i minerari dopo il ko di domenica scorsa, adesso alle prese con un’avversaria inferiore sulla carta ma in crescita, di ritorno dal pareggio del recupero infrasettimanale di Savona. “Match difficile contro una squadra che si è rinnovata molto – ha detto Bonuccelli – Dovremmo fare a meno di un giocatore di livello come Lombardi. Come penso di sostituirlo? Potrei spostare Cretella più avanti con Marianeschi sulla mediana. Per fortuna anche a loro mancheranno alcune pedine fondamentali, ma per noi è meglio guardare in casa nostra e continuare nel nostro cammino interno”.
Questi i convocati dal tecnico rossoblù: Di Iorio, Salvalaggio, Morelli, Bruni, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Tostelli, Conti, Cretella, Marianeschi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Janni e Alagia.
Arbitrerà De Tommaso di Rieti assieme a Palmigiano di Ostia Lido e Varacalli di Locri.