PORTO SANTO STEFANO – Aggiornamento ore 12.29 – E’ stato fermato sul treno a Capalbio il marito della donna uccisa. In questo momento i carabinieri stanno portando l’uomo a Orbetello.
La donna viveva con il marito, che aveva sposato un anno e mezzo fa in seconde nozze, con rito civile. Al momento l’uomo risulta irreperibile. E c’è chi dice che sia scappato. Lo avrebbero visto andare verso Orbetello, suo comune di origine. Anna sarebbe stata strangolata, un omicidio che implica una forte componente emotiva, quasi personale, visto la vicinanza e il corpo a corso che si crea tra vittima e assassino. Sul delitto indagano i carabinieri della Compagnia di Orbetello. È arrivata in questo anche il sostituto procuratore Maria Navarro.
Ore 10.22 – Il corpo della donna è stato rinvenuto questa mattina, verso le 7.30, nella sua casa, al secondo piano di un palazzo a Porto Santo Stefano. La donna, ormai senza vita, era riversa a terra con segni evidenti che non hanno lasciato dubbi sulla natura della morte.
La donna, santostefanese, viveva con il marito, orbetellano, con cui si era sposata un anno e mezzo in seconde nozze. Increduli i vicini di casa che avevano visto proprio ieri sera la vittima assieme al marito. Intanto i carabinieri stanno ancora cercando di rintracciare il marito della donna che questa mattina sarebbe stato visto andare verso Orbetello.
Ore 9:38 – Una donna di 68 anni è stata trovata morta nella sua casa a Porto Santo Stefano, nel Comune di Monte Argentario.
Secondo le prime notizie sul corpo della donna ci sarebbero segni evidenti che lasciano pensare ad un omicidio. La donna infatti sarebbe stata strangolata.
Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Orbetello.
(notizia in aggiornamento)