GROSSETO – Domani è il giorno della manifestazione dei tifosi dell’Us Grosseto contro l’attuale proprietà biancorossa e i tifosi rendono noto il programma dell’evento.
Il ritrovo è fissato alle 21 nel piazzale della gradinata del Carlo Zecchini. La partenza ci sarà intorno alle 21,30 e il corteo attraverserà viale Sonnino per poi raggiungere Porta Corsica ed arrivare a destinazione sotto il municipio. Una delegazione della giunta comunale con il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna attenderà i tifosi per rispondere alle loro domande.
“Ricordiamo a tutti – si legge in una nota dei tifosi – che la manifestazione è del tutto pacifica, non ha alcuna connotazione politica. Invitiamo la cittadinanza alla partecipazione: uomini, donne, bambini, cani, gatti. Tutti. Invitiamo inoltre a tenere un comportamento corretto evitando comportamenti che possano creare tensione fra i manifestanti e con le forze dell’ordine”.
“Il nostro scopo è mostrare che la misura è colma e non di creare disordini – precisano i tifosi – ci scusiamo con i gruppi organizzati della curva e i club biancorossi per non averli preventivamente informati dell’iniziativa, mancanza dovuta all’estemporaneità della decisione che speriamo non sia interpretata come mancanza di rispetto”.