GROSSETO – Quale è lo stato dell’arte di Enasarco? Come è cambiata la gestione dell’Ente di Assistenza per gli Agenti e Rappresentanti di Commercio? Come influisce tutto questo sul sistema pensionistico di chi svolge questa professione?
Questa e altre domande troveranno risposta in un importante convegno dal titolo “Agenti e rappresentanti – la nuova gestione di Enasarco”, organizzato da Fiarc Confesercenti, che si svolgerà venerdì 17 febbraio alle ore 15.00 presso la sede della Confesercenti di Grosseto.
Un’occasione per fare il punto sulla situazione di Enasarco, per comprendere problemi e scenari futuri, per porre quesiti e problematiche ad addetti ed esperti del settore.
Interverrà infatti all’iniziativa il Dott. Fabio Rufini, Dirigente del servizio di vigilanza di Enasarco, che illustrerà la situazione della Fondazione, a quasi un anno dal rinnovo dei suoi organismi dirigenti, e risponderà ai quesiti degli intervenuti
Interverranno inoltre, tra gli altri, Antonio Olivieri, Presidente Fiarc Toscana e Fabio D’Onofrio, Direttore Nazionale Fiarc.
Sarà dunque un’occasione da non perdere per gli agenti e rappresentanti del territorio.
Appuntamento quindi Venerdì 17 Febbraio alle ore 15.00 presso Confesercenti di Grosseto con il convegno : “Agenti e rappresentanti – la nuova gestione di Enasarco”.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare gli uffici Fiarc Confesercenti: 0564/438815 – 328/4112702.