GROSSETO – Sta per finire il conto alla rovescia per la finalissima di coppa provinciale di Terza categoria. Domani sera alle 20,30 il restaurato campo di via Lago di Varano sarà teatro dello scontro fra Montiano e Ribolla.
Gara secca che si preannuncia molto interessante e spettacolare per i potenziali offensivi e di gioco delle due sfidanti, entrambe dotate di un gruppo affiatato ma anche di solisti da non perdere d’occhio, protagoniste anche in campionato dove occupano rispettivamente il secondo e il terzo posto. Unico precedente stagionale, un avvincente 2-2.
In questa competizione le due finaliste sono entrambe imbattute; un pareggio e tre vittorie per i biancocelesti, che hanno eliminato Orbetello, San Quirico e Nuovo Casotto mettendo a segno nove reti e incassandone tre, mentre i bianconeri hanno eliminato Real Monterotondo, Etrusca Marina e Braccagni con un en plein di quattro successi, facendo registrare tredici gol in attivo e tre in passivo. Assente per squalifica il montianese Guerriero.
In caso di parità al 90′, si disputeranno regolarmente i tempi supplementari ed eventualmente i calcio ci rigore. Arbitrerà l’incontro Schiavo di Grosseto.