GROSSETO – Una sorpresa da 2 milioni di euro a Grosseto per un 50enne grazie a “Multi Bonus” di Gratta e Vinci: il tagliando fortunato è stato venduto nel punto vendita di Alessandro Roghi, in via Birmania (nella foto Emilio Roghi, titolare del bar).
«Quando lo abbiamo saputo siamo caduti dalle nuvole perché una vincita così importante ti coglie di sorpresa. Due milioni di euro sono davvero un bellissimo regalo per cominciare bene l’anno. Se capitasse a me un simile colpo di fortuna, darei in gestione la mia attività e avrei più tempo per godermi le piccole cose della vita. Per il momento, facciamo le congratulazioni a chi ha vinto e auguriamo tanta fortuna a tutti i nostri clienti», ha detto il titolare del punto vendita.
Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 700 milioni di euro e sono già 18 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. Da inizio, in Toscana, Gratta e Vinci ha distribuito oltre 44 milioni di euro in vincite.