ROSELLE – Un’avversaria di alta classifica per la battistrada Roselle, nella ventesima di campionato del girone A di Eccellenza. I termali se la vedranno in trasferta sul rettangolo di gioco di Cenaia contro i locali, terzi a meno otto dalla vetta, con i favori dei pronostici.
I torriti hanno infatti numeri buoni ma non temibili e hanno alle spalle un insuccesso contro la cenerentola Pietrasanta Marina, mentre i biancocelesti sono di ritorno da un esaltante successo casalingo che ha confermato le sue ottime condizioni, oltre ad essersiaggiudicati anche il match di andata. Vietato però abbassare la guardia per gli uomini di De Masi come contro ogni altro avversario, per una filosofia calcistica all’insegna della cattiveria agonistica, dell’aggressività e della voglia di poratre alti i propri colori sociali.
Si giocherà all’impianto Pennati alle 15 e arbitrerà campagni di Firenze assieme a Vannini e Bianchi di Pistoia.
Il programma della 20a giornata:
Larcianese-Urbino Taccola
Camaiore-Pietrasanta Marina
Cenaia-Roselle
Cuoiopelli-San Gimignano
Gambassi-Sportong Cecina
Ponte Buggianese-Castelfiorentino
San Marco Avenza-Atletico Piombino
Seravezza-Marina La Portuale
La classifica:
Roselle 42 punti; Seravezza 38; Cenaia, Atletico Piombino 34; San Marco Avenza 30; Marina La Portuale, Urbino Taccola 27; Gambassi, San Gimignanosport 26; Castelfiorentino 25; Cuoiopelli 24; Larcianese, Sporting Cecina 20; Camaiore, Ponte Buggianese 15; Pietrasanta Marina 14.