GROSSETO – Sarà Alberto Mariani a ricoprire il ruolo di allenatore della prima squadra del Grosseto, dopo l’improvvisa partenza di Massimo Agovino. Alla vigilia della gara casalinga a porte chiuse contro il Real Forte Querceta, la società del presidente Pincione ha contattato e ingaggiato il tecnico, già noto qualche anno fa per aver allenato una formazione del settore giovanile biancorosso.
Mariani sarà coadiuvato da Bruno Federici, allenatore dei portieri, che in settimana ha seguito la maggior parte degli allenamenti della rosa grossetana, ma sarà molto probabilmente solo quest’ultimo a sedere domani sulla panchina dello Zecchini.
Nessuna dichiarazione ufficiale nel prepartita; unica nota alla luce del sole è la lista dei convocati: Ascione, Berardi, Bezziccheri, Bianchi, Biondo, D’Adamo, De Pasquale, Diomandè, Fanciulli, Fiacco, Grossi, Loffredo, il recuperato Lopez, Majuri, Mancianti, il nuovo arrivato Melis, Micoli, Novara, Saitta e Serpieri. Sempre assenti per infortunio Bartalucci e Marchionni, nessun giocatore squalificato.