FOLLONICA – Dopo la pesante e inattesa – quantomeno nelle proporzioni – sconfitta di Monza, Banca Cras Follonica torna in campo ed è chiamata al riscatto.
L’impegno, sabato 21 gennaio ore 20,45 al Capannino, arbitri Eccelsi di Novara e Stallone di Bari, sembra abbordabile per i maremmani alle prese contro un Carispezia Sarzana che naviga nei bassifondi del massimo campionato. Banca Cras Follonica e Carispezia Sarzana sono attese entrambe al riscatto dopo il ko martedì nelle rispettive gare.
I maremmani scontano un dicembre a mille all’ora e con diversi infortuni, mentre i liguri dopo un periodo emozionante e soddisfacente devono ritrovare punti importanti per la salvezza. Mario Rodriguez con altri giorni di lavoro nei pattini potrà mostrare miglioramenti fisici.
Incontri importanti nella 16esima giornata di serie A1, tra cui lo scontro diretto tra quarta Breganze e la quinta Monza. Per Forte e Lodi invece due sfide difficili in terra vicentina (Trissino e Bassano), mentre il Viareggio ospita l’arrembante Cremona . Due importanti sfide salvezza: Correggio-Valdagno e Giovinazzo-Sandrigo.