GROSSETO – Il 2017 si apre con un’occasione per chi vuole aprire il proprio esercizio nell’ambito della somministrazione o la vendita di alimenti e bevande, in sede fissa o ambulante, che sia un negozio di generi alimentari oppure un bar o un ristorante, oppure un’attività di street food, sempre più in voga.
Confcommercio Grosseto, per la prima volta, offre gratuitamente il corso abilitante “Ex Rec” a coloro che affideranno i servizi di contabilità e/o paghe all’associazione di categoria.
La prossima edizione del corso si svolgerà a Grosseto il 23 gennaio nelle aule di Ascom Formazione in via Tevere. Le iscrizioni sono aperte.
Ascom Confcommercio Grosseto potrà accompagnare i neo-imprenditori anche per l’accesso al credito mettendo a loro disposizione il suo funzionale Centro Fidi.
L’associazione ricorda inoltre che tutti i partecipanti al corso “ex Rec” beneficeranno gratuitamente, durante il percorso formativo, dei servizi personalizzati di guida allo start-up.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni, contattare gli uffici Confcommercio in via Tevere n.17 a Grosseto, telefono 0564 417941, oppure scrivere a info@ascomformazionegrosseto.it.