GROSSETO – Secondo match di ritorno per gli Juniores nazionali di Grosseto e Gavorrano. Dopo la gara senza punti in palio di sabato scorso, i torellini incroceranno i tacchetti con l’Anzio, per novanta minuti che si preannunciano molto impegnativi. I laziali sono infatti terzi nel girone G pur senza grandi numeri e con una sconfitta alle spalle. E’ il penultimo invece il piazzamento attuale dei biancorossi, in questo periodo alle prese con una rosa un po’ trasformata dai prestiti alla prima squadra e da qualche apporto proveniente dagli Allievi regionali. Arbitrerà Di Biasio di Formia e si giocherà al Comunale Bruschini di Anzio.
Prima sfida del 2017 per il Gavorrano, reduce dal turno di riposo. I rossoblù se la vedranno in terra maremmana con il Rieti, più in basso in graduatoria di due punti. Da notare che le due sfidanti hanno lo stesso numero di gol in attivo, ma è migliore la differenza reti dei minerari. Arbitrerà Bertini di Piombino. Si giocherà all’impianto Didi Fontani in località Campo alle Noci presso Roccastrada.
Nessun assente per squalifica; diffidato solo il reatino Cesaretti. Per tutte, il fischio d’inizio è alle 14,30.
Il programma della 15a giornata:
Albalonga-Flaminia
Anzio-Grosseto
Città di Ciampino-Ostia Mare
Gavorrano-Rieti
Lupa Roma-Trastevere
Monterosi-Fondi
Riposa: Cynthia.
La classifica: Trastevere 25 punti; Monterosi 22; Anzio 19; Albalonga, Ostia Mare 18; Cynthia 12; Flaminia, Gavorrano 11; Rieti 9; Grosseto 8; Città di Ciampino 6; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (*= fuori classifica).