GROSSETO – “Fratelli d’Italia sostiene e sosterrà sempre Diego Cinelli come sindaco e amministratore”. È quanto dichiara il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia –Alleanza Nazionale di Grosseto, Fabrizio Rossi.
“Una difficile partita quella delle provinciali – osserva Rossi – tutt’altro che scontata visti i numeri. L’affermazione di Antonfrancesco Vivarelli Colonna era tutt’altro che cosa facile. La parità per i consiglieri provinciali ne è la dimostrazione. Per questo dobbiamo gioire e faremo una analisi seria come è nostro costume nelle opportune sedi. FdI an ha sostenuto Diego Cinelli, nostro storico simpatizzante, dando dimostrazione che non solo a Grosseto ma anche in provincia Fdi ha buon seguito e sta crescendo nei consensi da ormai molto tempo. FdI ha dimostrato sempre, compresa l’elezione di Diego Cinelli a sindaco di Magliano in Toscana, che quando a decidere sono i cittadini i risultati arrivano”.
“Quella della provincia è una pessima riforma che penalizza i Comuni minori, con voti ponderati a favore del capoluogo. Per questi motivi, e solo per questi, Cinelli e gli altri sono rimasti fuori dal Consiglio”.