GROSSETO – “L’elezione di Vivarelli Colonna a Presidente della Provincia di Grosseto conferma che in Maremma la compagine di centrodestra è solida e compatta”. È quanto dichiara il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale, Fabrizio Rossi.
“Con l’elezione di Bruno Ceccherini al Consiglio provinciale – sottolinea Rossi – Fratelli d’Italia conferma il suo stato di salute proiettato sulle prossime sfide per il rilancio economico, sociale e culturale del nostro territorio. E per un soffio non siamo riusciti a far eleggere come sesto consigliere l’assessore di Fdi al Comune di Monte Argentario, Umberto Amato. Siamo felici del risultato ottenuto e ci congratuliamo con gli altri quattro consiglieri eletti, Ciaramella, Teglia, Pacella e Biagioni, augurando loro buon lavoro”.
“Fratelli d’Italia – osserva Ceccherini – sarà un pilastro a sostegno del sindaco di Grosseto anche nel suo nuovo ruolo. Nel lavoro svolto in Consiglio comunale e nei suoi assessorati Fdi sta dimostrando grande competenza e serietà di fronte a problematiche complesse come urbanistica, sport e ambiente, e coerentemente sostiene l’operato dell’amministrazione che sta operando al meglio”.