ORBETELLO – Grande soddisfazione per il successo della Befana organizzata dalla Cri di Orbetello, in collaborazione con la pro loco Talamone.
L’arrivo della Befana e tanti giocattoli per i bambini hanno animato la giornata di ieri.
«Sono molto contenta di come si è svolta la festa della Befana. Sono venuti tanti bambini e per me è stata una gioia vedere la loro felicità , prima negli occhi e poi nel prendere qualcosa che piaceva loro» spiega Pina Bucci Bausani delegata area socio assistenziale della Cri di Orbetello.
Entusiasmo anche dalle famiglie che hanno ringraziato la Croce Rossa per come si è svolto l’evento realizzato con l’aiuto dei giovani che fanno parte della grande famiglia CRI.
«Anche le volontarie Carla Foglietta, Rita Fois, Carla Masotti , Paola Velasco e Pina Bucci Bausani hanno contribuito a rendere lieta la manifestazione, con il loro impegno di sempre.»
Le relazioni con la pro loco sono state curate da Guia Sarperi che ha contribuito a rifinire l’evento.
«Insomma è stata una bella manifestazione della Croce Rossa di Orbetello – conclude Bucci Bausani – Grazie a tutti, al Presidente Casalini, a Pietro Franci, a Gigi Petri, a Pamela la befana, a Giusti e a tutti quelli che ci hanno aiutato. La Cri è anche questa».