BAGNO DI GAVORRANO – Guardia altissima in casa del Gavorrano alla vigilia della sfida contro il viareggio, unica squadra del girone E di serie D ad averlo battuto. Ma da allora le due compagini hanno seguiti strade diverse: in crescita fino ad occupare la vetta della classifica i rossoblù, in crisi generale i viareggini, adesso in zona play-out, oltre che completamente rinnovato. Massima attenzione però per il team di Bonuccelli di fronte ad un rivale rinforzato da buoni nomi quali Aliboni, Vitiello e Mengali.
Assenti inoltre per squalifica i maremmani Conti e Lombardi mentre Cretella è in forte dubbio per i postumi dello stiramento subito a Lavagna. “Un mese fa sarebbe stata una gara facile – ha detto Bonuccelli – ad oggi dico proprio di no. Si sono rinforzati con ragazzi che hanno molto entusiasmo e sono tutti del posto, anche se non hanno mai fatto la categoria, ma sicuramente alla loro prima vorranno fare bene. Noi dobbiamo fare il nostro e solo così sono convinto che potremmo portare a casa tre punti. Due assenze sicure, l’altra di Cretella valuteremo domani sul da farsi, ma certamente se non sarà al 100% non rischieremo”.
Venti i convocati: Di Iorio, Salvalaggio, Morelli, Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Tostelli, Cretella, Marianeschi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Porro e l’ultimo acquisto Alagia.