AVENZA – Prima giornata di ritorno per il campionato del Roselle, maremmana d’Eccellenza. I termali battistrada del girone A inaugureranno il loro 2017 incontrando nuovamente, stavolta in territorio ostile, quel San Marco Avenza che nel match d’esordio inflisse loro una sconfitta di misura e che attualmente occupa la quinta piazza, a dieci punti di distanza.
Pronostici più che favorevoli per i biancocelesti, che non solo hanno rimediato a quel passo falso dimostrandosi tutt’altro che arrendevoli, ma anzi hanno preso in mano le redini del girone, liquidando avversarie più esperte e collaudate.
Si giocherà al campo sportivo Deste di Avenza dalle 14,30; arbitrerà Bertini di Prato assieme a Boccolini e Argiolas di Pisa.
Il programma della 16a giornata:
Larcianese-San Gimignanosport
Camaiore-Gambassi
Castelfiorentino-Urbino Taccola
Cuoiopelli-Pietrasanta Marina
Ponte Buggianese-Marina La Portuale
San Marco Avenza-Roselle
Seravezza-Atletico Piombino
Sporting Cecina-Cenaia
La classifica:
Roselle 33 punti; Seravezza 28; Atletico Piombino 27; Cenaia 25; Gambassi, San Marco Avenza 23; Marina La Portuale 22; Cuoiopelli 20; Castelfiorentino, Sporting Cecina 19; Larcianese, Urbino Taccola 18; San Gimignanosport 17; Camaiore 15; Ponte Buggianese 11; Pietrasanta Marina 9.