GROSSETO – Due partite giocate, ma una valanga di gol segnati. E’ il bilancio della quinta giornata di andata della Coppa Italia di calcio a 7 over 35 Csen. Il torneo, che si sta svolgendo parallelamente al campionato, continua a regalare sorprese ed emozioni.
Se la quarta giornata di coppa aveva regalato ben venti reti, la quinta giornata, con solo due partite giocate, non è stata da meno, viste le 23 reti segnate nei due match giocati. Roboante e incredibile la vittoria ottenuta dai Veterani Sportivi. Il team di Armellini ha surclassato per 10-3 gli Amatori Grosseto in una partita mai in discussione. I Veterani hanno sempre tenuto il pallino del gioco in pugno, andando in rete da subito e tenendo a debita distanza gli amatori.
Con questo successo quindi i Veterani restano in scia alla capolista La Stecca. La prima della classe vince, ma con fatica, contro il Panifico Arzilli per 6-4 al termine di una gara che è rimasta aperta ad ogni risultato fino all’ultimo minuto. Attualmente comanda la classifica della coppa La Stecca con 12 punti raccolti, seguita dai Veterani Sportivi con 10. Terza piazza provvisoria per gli Old Lions con 6 punti.
La sesta giornata della Coppa Italia è in programma il 9 gennaio con gli incontri Panificio Arzilli-Old Lions, ed il 12 gennaio con Veterani Sportivi-Tribunale.