GROSSETO – Anche i Vigili del fuoco del comando provinciale di Grosseto regaleranno un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto pediatrico dell’ospedale Misericordia del capoluogo maremmano. In occasione della Befana, personale in divisa, accompagnerà la simpatica vecchietta per aiutarla a distribuire calze e dolciumi ai bambini bisognosi di cure.
Giovedi 5 gennaio alle ore 11 i Vigili del fuoco insieme all’associazione dei “Pompieri” in congedo farà visita ai piccoli pazienti che si trovano a passare la festa della Befana in corsia. Soddisfazione è stata espressa dal comandante Massimo Nazzareno Bonfatti «per lo spirito dell’iniziativa nata spontaneamente e per volontà del personale della sede centrale che anche in questa occasione ha voluto essere presente e non fare mancare il sostegno e il suo affetto a chi ha più bisogno di aiuto, con un piccolo, ma significativo gesto».
Il comando dei Vigili del fuoco di Grosseto ringrazia anche le aziende Corsini, Top Food Maremma e Sapori di Toscana, che, saputo dell’iniziativa benefica, hanno voluto collaborare alla realizzazione dell’evento.