GROSSETO – Un Babbo Natale tutto speciale è arrivato in anticipo al reparto e soccorso pediatrico dell’ospedale Misericordia e al comando provinciale dei Vigili del fuoco di Grosseto.
Un’iniziativa ricca di significati, quella voluta da tre anni a questa parte dall’associazione nazionale Vigili del Fuoco in congedo di Grosseto, che puntualmente anche per il 2016, si è presentata con i suoi iscritti e con Babbo Natale per fare visita ai piccoli pazienti ricoverati all’ospedale di Grosseto, distribuendo caramelle, dolciumi e regali per tutti.
Babbo Natale si è poi spostato al comando di Grosseto, dove ad attenderlo c’era il comandante provinciale ing. Massimo Nazzareno Bonfatti e tutto il personale in servizio.
La cerimonia si è conclusa con gli auguri personali dell’ing. Bonfatti a tutto il personale tecnico, operativo e amminstrativo di Grosseto e dei distaccamneti di Orbetello, Follonica e Arcidosso per la professionalità e il senso di reponsabilità dimostrati nell’anno che sta per concludersi.
Significative le parole del dirigente dei Vigili del Fuoco, che ha ricordato che solo da poco più di un anno è al comando di Grosseto e di come sia stato aiutato nel suo lavoro da tutto il personale, che gli ha accordato da subito stima e fiducia.
L’ing. Bonfatti si è poi congedato invitando il personale a rinnovare le loro energie in tutte le sfide professionali che attendono il corpo nazionale dei Vigili del Fuoco e in particolare quello di Grosseto per il 2017.