GROSSETO – Conferme e nuovi arrivi per il Grosseto calcio che dopo Federico Novara e Davide Di Pasquale, conferma in maglia biancorossa anche i giocatori: Daniele Biondo, 25 anni, centrocampista proveniente dal Messina; Ivan D’Adamo 24 anni, difensore centrale/centrocampista proveniente dal Pescara, Davide Berardi 21 anni, interno dal Palestrina; Andrea Ascione 19 anni, punta esterna proveniente dal Lanciano; Riccardo Serpieri 22 anni, difensore centrale ex capitano Lazio primavera.
Davide Bartolini, punta proveniente dalla Maceratese è stato confermato, ma l’infortunio al ginocchio di domenica scorsa lo terrà fermo per molto tempo.
«In programma la ricostruzione di una nuova Fc Grosseto – affermano dalla società -, una pagina di campionato che riparte da zero; dall’8 Gennaio inizieremo ufficialmente un nuovo anno calcistico. In questi giorni, i tecnici stanno lavorando per completare la rosa che dovrà contare circa 20/25 giocatori, inclusi tre portieri».
«Allenatore e staff stanno lavorando per recuperare tempo e forze, sfruttando al massimo le risorse e cercando di creare l’amalgama necessaria per poter avere un buon gioco di squadra – continua la società -. La società augura ai nuovi arrivati in bocca al lupo per la stagione sportiva in corso ed si auspica di riuscire a condurre un proseguo di campionato degno della Fc Grosseto».