PAGANICO – L’Asd Polisportiva ringrazia la Pro Loco di Paganico per il sostegno e la disponibilità dimostrati in occasione della “40esima Sagra della Granocchia” e per lo spazio concessole per l’allestimento del “Bar Zii Rana” situato in piazzetta del Leccio nei giorni della scorsa edizione della festa paganichese; che riscuote ogni anno un ottimo successo di presenze e intercetta visitatori da ogni parte della provincia e non solo.
Gli incassi del “Bar Zii Rana” sono stati impiegati dall’Asd Polisportiva Paganico per l’acquisto di attrezzature tecniche per le sue numerose attività e in particolare per l’acquisto di un air track: ossia una pedana utilizzata dalle allieve di ginnastica artistica, che in questi anni hanno dimostrato affiatamento e discreti risultati a livello agonistico. Un’associazione, la Polisportiva, attiva sul territorio ormai da 20 anni che conta circa 200 iscritti e organizza corsi di pallavolo, ginnastica artistica, danza, ludico motoria per bambini ma anche corsi per adulti e per anziani. Un grande lavoro portato avanti grazie alla competenza e alla professionalità degli istruttori Andrea Baricci, Michela Santi, Bianca Maria Macarri, Ilaria Machetti e Francesca Pesciaroli.
Un sentito ringraziamento dalla presidente dell’Asd Polisportiva Antonella Sampieri e da tutto il consiglio direttivo va quindi a tutto lo staff del “Bar Zii Rana”, all’Associazione Pro Loco di Paganico e al suo presidente Fabio Simoncelli per la preziosa collaborazione.