GROSSETO – Gli agenti e rappresentanti di commercio aderenti al sindacato Fnaarc Confcommercio Grosseto sono convocati all’assemblea generale convocata per lunedì prossimo, 19 dicembre, alle ore 10,30 nella sede Ascom di via Tevere 17 a Grosseto.
L’incontro è aperto anche a tutti gli agenti e rappresentanti non associati del territorio e si propone come un appuntamento particolarmente interessante per gli operatori del settore in quanto, per l’occasione, sarà presentato ufficialmente il servizio “Sos Multe”, un importante strumento di tutela in caso di infrazioni al codice della strada.
Si parlerà, inoltre, delle novità fiscali 2017 e degli aggiornamenti sulle prestazioni Enasarco.
All’incontro saranno presenti il presidente, direttore e segretario di Fnaarc Confcommercio Grosseto, rispettivamente Sergio Campo, Gabriella Orlando e Giacomo Landi, insieme all’avvocato Giulia Cecconi, legale di riferimento del sindacato grossetano.
Da segnalare inoltre che, durante la mattinata, è atteso un collegamento telefonico con Gianroberto Costa, il nuovo presidente nazionale Enasarco (la cassa pensionistica degli agenti di commercio) che illustrerà gli investimenti che la Fondazione intenderà effettuare nei prossimi anni a tutela degli agenti di commercio.