GROSSETO – Domenica 18 dicembre, alle ore 16.00, si festeggia la Giornata del medico e dell’odontoiatra.
A Grosseto sarà celebrata all’Hotel Airone di via Senene 35 alla presenza del presidente dell’Ordine Dott. Roberto Madonna e al presidente dell’Albo Odontoiatri Dott. Andrea Ulmi.
Il pomeriggio inizierà con un momento di commemorazione dei colleghi defunti nel 2016 e con la presentazione del libro “Maremma bianca: 50 anni di buona sanità” della dott.ssa Gimignani.
Proseguirà con la celebrazione del “vecchio” e del “nuovo”: saranno festeggiati infatti i medici che quest’anno festeggiano 50 e 60 anni di laurea e ci sarà l’importante momento del giuramento con i neo iscritti all’Albo dei medici chirurghi e all’Albo odontoiatri.
Ecco chi sono per l’albo dei medici chirurghi:
Francesco Ambesi Impiombato, Viviana Aureli, Candida Bertaccini, Giulia Castellani, Ludovica Cellini, Glauco Chisci, Viola Chisci, Federica Falciani, Irene Farnetani, Michela Franceschini, Marta Iaukubovska, Martina Mallarini, Marta Nalesso, Maja Rossi, Federico Sodi, Stella Zandri.
Per l’albo odontoiatri: Alessandra Addamo, Pietro Giovannini.
L’incontro terminerà con un buffet (è richiesta la conferma della presenza).
La giornata si concluderà alle 21.00 con lo spettacolo teatrale “Finché giudice non ci separi” con Luca Angeletti, Nicolas Vaporidis, Augusto Fornari, Laura Ruocco e Toni Fornari, al Teatro Moderno di Grosseto.
L’ingresso è gratuito, con prenotazione alla segreteria dell’Ordine dei medici, via Papa Giovanni XXIII n. 37.